Teo Mammuccari: amerò per sempre Thais

di Redazione Commenta

L’avevamo lasciato pochi giorni fa dichiararsi un papà ferito. Adesso Teo Mammuccari va ben oltre, mostrandosi con coraggio nella sua interezza. Un uomo ferito infatti sotto tanti punti di vista, dopo la fine della sua storia con Thais Wiggers.

E seppur si sforzi di dichiarare di essere contento che lei abbia trovato una nuova persona, ecco punzecchiare:

Si sta godendo un nuovo amore, si sta godendo nostra figlia, ma sono preoccupato perché leggo che in un’intervista questo suo nuovo ragazzo (la Iena Paul Baccaglini, ndr) ha dichiarato che adora il fondoschiena delle brasiliane. Lei deve essere prudente.

Intanto Teo ammette di avere le sue colpe.

Con il tempo ho scoperto che non ho mai avuto una relazione più lunga di due anni e mezzo, massimo tre. Dopo un po’ sento il bisogno di mettere un piede fuori, così un bel giorno, a Miami, dopo una lunga vacanza insieme di tre mesi, io mi sono alzato e ho detto: ‘Basta’. Ho passato i tre anni più belli della mia vita, con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre.

Una scelta che, ovviamnete, ha scatenato dichiarazioni non proprio piacevole di lei verso lui. E Teo sa che è normale.

Io ho fatto la mia scelta. La reazione, dall’altra parte, è stata quella di una persona ferita, posso capirlo. È una ragazza giovane, ha sofferto molto, io so che nel suo cuore non c’è cattiveria. Per questo perdono le cose che ha detto: che l’ho rovinata, che sono vecchio, che non facevamo più l’amore. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Dico solo che è finita una storia bellissima, macchiata da certe sue dichiarazioni. Spero solo che lei sia serena e che, con il tempo, perché è anche molto giovane, capisca davvero quanto l’ho amata.

Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>