Tina Cipollari, Maria De Filippi ha creduto in me

di Samantha Nunziati Commenta

Tina Cipollari è stata  intervistata dal settimanale Oggi dove ha parlato della sua carriera televisiva e di come vedrebbe alcuni politici sul trono di Uomini e Donne.

tina cipollari

Tina Cipollari ringrazia Maria De Filippi dicendo:

Per me non è mai stata né un’ambizione, né un’aspirazione fare televisione. Sinceramente, ci sono arrivata nel 2000 un po’ per caso e un po’ per gioco. E non è stata nemmeno una scelta mia rimanerci. Improvvisamente, da corteggiatrice sono diventata un personaggio. Maria De Filippi ha creduto in me, mi ha scelto ed eccomi qui. La mia vita non è cambiata rispetto a quando non facevo tv. Certo, ho modificato lavoro e stile di vita, ma vivo tutto con molta semplicità. Non c’è niente di costruito in me. Io sono quello che la gente vede sullo schermo.

Tina Cipollari confessa:

Mi dicono che amano il mio personaggio e mi considerano l’anima della trasmissione. Uomini e donne ha bisogno non di Tina Cipollari, ma di un personaggio come me che animi il tutto. Se non lo interpretassi io questo ruolo, comunque dovrebbe farlo qualcun’altra. Tra l’altro, confesso che io da casa mi rivedo. E credetemi, rido per quello che faccio, come se vedessi un’altra persona.

Photo | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>