Un bebè sul bancone di Striscia: Thais incinta

di Valeria Douglas 2

C’erano stati problemi sentimentali, una rottura e poi il ritorno di fiamma che, a quanto sembra, ha dato i suoi frutti.
Thais Wiggers, la bionda velina di Striscia la notizia, e il suo compagno Teo Mammuccari aspetterebbero infatti un bambino.

Vent’anni di differenza, un amore sbocciato nell’estate 2006, alcune foto bollenti che hanno caratterizzato le varie vacanze dei due piccioncini. Questi i punti cardine della storia d’amore tra la giovanissima velina e il conduttore. Rapporto che ora sembra giungere ad una svolta importante.

Proprio poche settimane fa, Thais aveva dichiarato a un settimanale che il rapporto con Teo andava a gonfie vele. Nessun cenno, in quell’occasione, alla possibilità di convolare a giusto nozze o di mettere in cantiere un bambino, eppure…

Speriamo che gli ammiratori di lei non soffrano molto alla notizia visto che Thais, probabilmente già dal prossimo mese, dovrà lasciare sola soletta a sgambettare la sua collega Melissa Satta, compagna del calciatore Bobo Vieri.
Mai era successo prima che una velina abbandonasse l’ambito bancone di Striscia per un altro impegno.
Ma stavolta niente Tapiri per lei. La scelta è più che giustificata.

Commenti (2)

  1. Thais non avrebbe dovuto, già dal momento in cui ha scoperto che era inicinta, continuare a ballare e a fare gli stacchetti perchè i primi mesi sono i più delicati, tutte lo sappiamo! Capisco i compromessi di lavoro, ma un figlio deve essere sempre al primo posto.
    Auguri!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>