Uomini e Donne, Tina Cipollari contro il pubblico: Stronz*

di Samantha Nunziati Commenta

Tina Cipollari perde le staffe spesso e volentieri a Uomini e Donne e questa non è certo una novità. Ma nella puntata di lunedì che ha aperto la nuova settimana, l’opinionista romana (travestita nell’occasione da Loredana Bertè per i suoi soliti show), ha dato il meglio di sé litigando pesantemente con alcune signore del pubblico.

Tina Cipollari

Tutto nasce per un commento di Tina Cipollari contro Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli e cocchina del pubblico di Uomini e Donne. Tina Cipollari attacca la napoletana, il pubblico subito comincia a mugugnare per difenderla, e l’opinionista impazzisce inveendo contro alcune signore e dando loro delle stronze, davanti a una Maria De Filippi particolarmente divertita che ormai nemmeno fa più caso ai vari colpi di testa di una Cipollari sempre più trash.

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>