Valeria Marini, annullate le nozze con Giovanni Cottone

di Elide Messineo Commenta

Alla fine Valeria Marini è riuscita nel suo intento, ha annullato le nozze con Giovanni Cottone, finite ancor prima di iniziare.

marini

Lei sostiene che sia stata la fine di un incubo, un anno fa quando si parlava della fine del matrimonio era scoppiato un putiferio. Accuse reciproche, finite sulla stampa e Valeria Marini che parlava di un matrimonio che non era mai stato consumato, descrivendo Giovanni Cottone come un uomo completamente diverso dopo le nozze, che si era scagliato anche contro la sua famiglia.

Valeria Marini potrà sposarsi nuovamente con rito canonico, perché la richiesta di annullamento è stata accettata grazie al fatto che Giovanni Cottone in realtà risultava essere già sposato con un’altra donna, a Palermo, dalla quale ha avuto due figli. La Marini sostiene di essere stata a conoscenza solo di matrimonio con rito civile e non di tutto il resto. In ogni caso, adesso è tutto finito:

Sono stata ingannata in tutto, anche davanti a Dio! Sono stata ferita nel profondo dei miei valori di donna credente cattolica. La fede, nella mia vita, è sempre stata un punto fondamentale. Ora, finalmente, ho avuto giustizia e sono serena; sono pronta a ricominciare. Dopo tante ingiustizie e falsità, ho ritrovato la serenità e la gioia di vivere con il sorriso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>