Valeria Marini di nuovo felice con Gregorio Donnarumma

di Elide Messineo Commenta

Il passato con Antonio Brosio è solo una parentesi da dimenticare, Valeria Marini ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi per parlare di cosa è andato storto ma di come ha superato tutto.

valeria marini

Era stato proprio il settimanale Chi a parlare della sua nuova storia d’amore, quella con l’avvocato Gregorio Donnarumma che ha stregato Valeria Marini, facendole dimenticare Antonio Brosio una volta per tutte. Dopo le nozze con Giovanni Cottone la Marini sembrava davvero felice ma a quanto pare lui era riuscito a ingannarla e pensava più all’apparenza che ad altro:

È stato un momento pesante e con tante situazioni anche paradossali. E questa ampia parentesi dolorosa si è chiusa solamente pochi mesi fa. Ma, finalmente, si è chiusa. […] Ma neanche nominiamolo. Comunque, quella persona che ho frequentato era molto più apparenza che altro… Diciamo che ci ho messo una bella pietra sopra. […] Ho diffidato chi tanto mi ha danneggiata a utilizzare il mio nome: il personaggio pubblico sono io e ho altri argomenti e ben altro di cui parlare… […] Se il periodo appena passato è stato duro, la showgirl spiega però che forse le è servito per fortificarsi: Forse tutto questo mi ha reso più forte, forse più consapevole, di certo la scelta di tagliare con il passato mi ha portato a ritornare quella che ero: una persona solare e serena.

Per il nuovo compagno, per fortuna, Valeria Marini ha solo belle parole:

Gregorio è una persona speciale. E mi fa piacere che si noti la mia espressione sollevata. Soprattutto, è cambiato il mio stato d’animo, sono in rinascita dopo un periodo difficile. Ora sento di aver ritrovato l’equilibrio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>