Valeria Marini e il suo nuovo amore, Patrick Baldassari

di Elide Messineo Commenta

La vita sentimentale di Valeria Marini è stata piuttosto movimentata negli ultimi anni, tanto che facciamo quasi fatica a starle dietro: ecco chi è il suo nuovo compagno.

Valeria Marini

Dopo le infelici e brevi nozze con Giovanni Cottone, Valeria Marini sembrava essere rinata al fianco di Antonio Brosio. Ancora una volta la showgirl aveva deciso di raccontare la sua ritrovata felicità a tutti tramite il settimanale Chi, che ci tiene costantemente aggiornati sulle sue relazioni. Quella con Brosio è stata un’altra storia finita male, tanto che Valeria Marini non vedeva l’ora di dimenticarla una volta per tutte nel momento in cui ha conosciuto l’avvocato Gregorio Donnarumma.

Paparazzati durante cene romantiche, non si sono nascosti, la Marini ha subito confessato di aver trovato (sì, di nuovo) la felicità. Svanita nel giro di pochi mesi, visto che adesso al suo fianco c’è un altro uomo, Patrick Baldassari. E speriamo che sia la volta buona, Valeria Marini al settimanale Chi ha rivelato:

Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di tennis che lui organizza a Milano Marittima con suo papà Mario. Abbiamo molti amici comuni, a partire da Piero Chiambretti. Tra noi c’è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore, e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro.

La Valeriona nazionale ha detto che il 2016 sarà un anno di rinascita e non ha intenzione di pensare al passato. Speriamo bene!

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>