Vanessa Incontrada e le cattiverie gratuite

di Redazione 1

Ecco finalmente una donna che ha il coraggio di remare contro chi persevera uno stile di vita poco corretto. Vanessa Incontrada, mamma del piccolo Isal dallo scorso luglio, ha rilasciato un’intervista per Vanity Fair.

Amareggiata per le critiche che le sono state mosse per il suo essere ingrassata, ha così risposto:

I commenti sui miei chili mi hanno ferito e stupito: ci lamentiamo dell’anoressia e poi prendiamo in giro chi è ingrassata per fare un figlio? Hanno pubblicato le mie foto, e soprattutto quei commenti sulla mia “grassezza”, fatti con un accanimento che mi ha ferito. Essere incinta è già un momento molto delicato per una donna. Sentirsi “accusata” di essere brutta, eccessivamente sovrappeso, significa subire una grave mancanza di rispetto.

E allora, per dimenticare le cattiverie gratuite, meglio rituffarsi nel lavoro:

Zelig per me è stata la salvezza: impegnare subito la testa in un’altra cosa mi ha aiutato. Tanto più che l’ambiente è bellissimo.

L’importante, allora, è sorridere e ridere. E chi se ne frega di qualche chilo di troppo!

Commenti (1)

  1. La ragazza che le ha setto una frase del genere spero abbia solo 10 anni,perche’ altrimenti e’ grave ,bella societa’ veramente !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>