Veridiana, la velina che non ama i calciatori

di Redazione Commenta

Veridiana Mallman deve considerarsi veramente fortunata. Un mese fa è arrivata sul bancone di Striscia la notizia solo perché la precedente velina bionda, Thais, è in dolce attesa.

Ora vuoi che la brasiliana sia di una notevole bellezza e quindi la sua presenza è più che voluta, ma Veridiana si è subito ambientata davanti alle telecamere, nonostante abbia dichiarato timorosa:

Per me si tratta della prima volta in televisione e mi piace tanto questa situazione.

E a chi non piacerebbe?


Veridiana ha subito stretto amicizia con la sua collega bruna, Melissa Satta. In fondo, le è toccato farlo per una convivenza serena sul bancone e senza rivalità.

Io e Melissa abbiamo la stessa età però televisivamente parlando posso dire che è come se fosse la mia seconda mamma perché sono una bambina in fatto di esperienza.

E poi in Italia ha davvero trovato la sua America.

Gli italiani sono persone calde, hanno il cuore accogliente come da noi.

Manca solo una cosa per rendere il quadro perfetto: l’amore. Un compagno che ora non c’è ma crediamo arriverà presto. Se volete candidarvi, sappiate che a Veridiana piace l’uomo atletico ma non è attratta dai calciatori, come è prassi. Oddio, questa è una vera scoperta!

Sono sola da un anno e mezzo perchè sono sempre in giro per lavoro. L’ultima storia importante, durata quasi due anni, è stata con un americano.

Nell’attesa pensa al lavoro. E La velina ha le idee chiare.

Spero di restare nel mondo della televisione: il mio sogno è condurre un programma d’informazione tutto mio.

Per ora c’è Striscia, papà Ricci e l’ingaggio per la casa Liabel come testimonial per tutto il 2008. Una grande campagna pubblicitaria a cui Veridiana presterà il volto.
Pardon, il corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>