Antonio Cassano mostra il suo anello di diamanti

di Redazione Commenta

antonio_cassanoHa avuto più di 600 donne (come ha scritto lui stesso nell’autobiografia), ma poche sono riuscite a farlo innamorare. Nessuna mai come Carolina Marcialis, la giocatrice di pallanuoto che gli ha cambiato la vita per sempre.

Lui è Antonio Cassano, giocatore della Sampdoria cercato da numerosi club blasonati in quest’estate rovente di calciomercato. Difficile prevedere in quale squadra giocherà il prossimo anno, ma intanto lui continua ad allenarsi con i blucerchiati in quel di Moena.

Ed è proprio qui che i numerosi paparazzi hanno notato un curioso particolare sulla sua mano destra: un anello di diamanti (ben 65, sistemati su cinque file) ricevuto in dono proprio dalla sua Carolina. Un pegno d’amore importante, tanto che Fantantonio non se ne libera nemmeno durante l’allenamento.

Curiosi di vedere un dettaglio del prezioso regalo? E allora continuate a leggere ed avrete la foto extralarge.

antonio_cassano_anello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>