Bobo Vieri su Elisabetta Canalis: “Mi inseguiva per pestarmi”

di Elide Messineo Commenta

Bobo Vieri

Ha scritto un’autobiografia intitolata “Chiamatemi Bomber” ed è stato intervistato da Vanity Fair, Bobo Vieri si racconta a tutto tondo e ricorda i suoi vecchi amori.

Famoso per aver avuto molte donne, Christian Vieri ha avuto solo due storie d’amore davvero importanti, quella con Elisabetta Canalis e quella con Melissa Satta, entrambe ex veline, entrambe mamme oggi. Nonostante siano state due storie molto importanti, Vieri – che ora vive a Miami – non è mai riuscito a contenersi con le donne:

A partire dai 18 anni ho fatto sesso quasi tutti i giorni. anche con più donne alla volta. Amo le donne e qui a Miami vorrei andare a vivere con quattro o cinque…

Parlando della sua prima relazione importante, quella con la Canalis (sposata con Brian Perri e da poco mamma di Skyler Eva), ha raccontato:

Elisabetta l’avevo vista a Striscia, è stata una visione, ero imbambolato. La fedeltà mi ha pesato soprattutto all’inizio, infatti è stata Elisabetta a incazzarsi e quanto: mi inseguiva in strada per pestarmi.

Le cose sono andate diversamente con Melissa Satta:

Melissa invece l’ho lasciata io. Alla fine non ero più innamorato, succede. Sono felice che oggi abbiano trovato la serenità con altri e siano diventate due splendide madri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>