Gigi Buffon su Ilaria D’Amico: “È stata una grande fortuna della mia vita”

di Elide Messineo Commenta

L’inizio della relazione tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è stato molto chiacchierato, già prima che il portiere della Juventus annunciasse il divorzio da Alena Seredova si sospettava di una relazione tra i due.

Buffon e D'Amico

Anche se in molti pensavano che fosse una relazione destinata a finire presto, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono riusciti ad andare avanti nonostante le pressioni mediatiche e oggi hanno anche un figlio insieme. Il portiere ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della compagna, spiegando che è proprio la persona che stava cercando:

Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile. È stata una grande fortuna della mia vita, nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili. È la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei.

Tutto è bene quel che finisce bene, i due condividono una famiglia allargata in cui ci sono anche Pietro, figlio della D’Amico, e Louis Thomas e David Lee, i figli che Buffon ha avuto con Alena Seredova.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>