Cassano: mi sposo, ma non c’è fretta

di Redazione 1

cassano_carolinaSperava in una chiamata in nazionale per difendere i colori dell’Italia nella prossima Confederations Cup, ma per Antonio Cassano non c’è stato nulla da fare. E allora per riprendersi dalla delusione non c’è niente di meglio che una bella crociera in compagnia della fidanzata, Carolina Marcialis, colei che ha avuto il potere di far perdere la testa al talento della Samp, contribuendo anche a mitigarne il carattere.

Li ha beccati la rivista Chi, che proprio oggi pubblica le foto della coppia in vacanza, con tanto di intervista al campione. Il tema? Naturalmente il matrimonio, visto che Fantantonio qualche tempo fa aveva espresso la volontà di sposarsi entro breve tempo:

Confermo. Mi sposo. Ma il matrimonio non sarà celebrato quest’anno. Solo io e la mia fidanzata siamo a conoscenza della data. Sarà una cerimonia per pochi intimi.

Peccato, speravamo di essere invitati!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>