Cristiano Ronaldo a Las Vegas senza Paris Hilton

di Gioia Bò Commenta

cristiano-ronaldoContinua la vacanza americana di Cristiano Ronaldo, in attesa di tornare da questa parte del mondo per gettarsi a capofitto nella nuova avventura con la maglia del Real Madrid.

Qualche sera fa il portoghese si era dato parecchio da fare con la bella Paris Hilton, spendendo la bellezza di 20mila euro solo in drink e brindisi vari. Ma chi pensava che la storia potesse avere un seguito, si sbagliava di grosso, perché il bel calciatore ama cambiar dama ogni sera.

E infatti eccolo materializzarsi in quel di Las Vegas, dove ha alloggiato al Palms Casino Resort in una suite da 6.000 euro a notte. Solo soletto? Certo che no! A fargli compagnia un paio di signorine disponibili, una mora ed una bionda, per la disperazione della bella ereditiera che già sognava un futuro al fianco dell’asso portoghese.

Ma non disperarti Paris: in fondo un’altra copertina l’hai ottenuta, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>