Cristiano Ronaldo è un ragazzo padre

di Redazione Commenta

E’ uscito a testa bassa dal mondiale sudafricano polemizzando con il suo allenatore, ma Cristiano Ronaldo ha mille e più motivi per essere felice in questo periodo ed altrettante ragioni per consolarsi dalla debacle del suo Portogallo.

La notizia arriva un po’ a sorpresa ed in molti si sono interrogati sulla sua veridicità, ma pare proprio che quelle frasi apparse su Facebook e su Twitter siano da attribuirsi al campione lusitano:

Con grande allegria ed emozione vi informo che di recente sono diventato papà di un bimbo.

Cristiano Ronaldo è diventato papà! E chi sarebbe la fortunata mamma del bambino? Di donne al suo fianco ne abbiamo viste parecchie, ma mai nessuna che potesse far pensare all’imminente nascita di un bimbo… Beh, non provate a farvi dare informazioni dal diretto interessato:

Secondo gli accordi con la mamma del bambino, che preferisce non rivelare la sua identità mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornita su questo tema e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste.

Niente indicazioni utili all’identificazione della mamma, dunque, sebbene un quotidiano portoghese punti i sospetti su una nordamericana. Quanto all’autenticità della notizia, invece, pare che non ci siano proprio dubbi, visto che la mamma e la sorella del campione portoghese stanno sbrigando tutte le pratiche per portare in terra lusitana il bimbo già nelle prossime settimane. Inoltre arriva anche la conferma dell’ultima fiamma di Ronaldo, la modella Irina Shayk, che sempre dalle pagine di Facebook ammette:

Il mio ragazzo adesso è padre.

Ogni interrogativo è lecito, a questo punto. Chi è la mamma del bambino? Perché ha accettato di affidarlo alle cure del papà? Quanto avrà dovuto sborsare il fenomeno portoghese per zittire la mamma del bimbo? E – soprattutto – basterà la presenza di un figlio a far mettere la testa a posto a Ronaldo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>