Cristiano Ronaldo, vacanze sexy senza figlio (gallery)

di Gioia Bò Commenta

Mentre il mondo si interroga su chi sia la misteriosa donna che ha avuto la fortuna di rendere padre Cristiano Ronaldo, lui si gode la meritata vacanza dopo le fatiche mondiali, in compagnia della bella Irina Sheyk.

I due sono stati beccati in quel di New York, mentre chiacchierano sorridenti e più sexy che mai a bordo piscina, mostrando fisici che fanno invidia a noi comuni mortali.

E mentre papà si diverte con la sua ultima fiamma, il piccolo Cristiano (questo il nome del bebè a quanto pare), comincia a sorridere alla vita tra le braccia di nonna Dolores e zia Katia, rispettivamente mamma e sorella del campione portoghese. Ed è proprio la sorella a regalare qualche particolare sulla vicenda:

Il bambino sta molto bene. Ce ne stiamo occupando noi mentre Cristiano è via. È stato Cristiano a scegliere il nome del bimbo ma a noi piace. Assomiglia al papà e un po’ a me, ha i nostri occhi. Mentre non conosciamo la mamma, non l’abbiamo mai incontrata. Alcune persone pensano che sia una situazione strana, ma noi no. Siamo molto contenti di quello che ha fatto Cristiano.

Del resto, che male c’è nel comprare un figlio per 12 milioni di euro? Dopo il salto, le immagini della vacanza sexy di Ronaldo.

[Foto: Splash Italia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>