Francesco Totti andava a prostitute!

di Gioia Bò 1

francesco tottiSguardo furbo e aria di chi  la sa lunga. Spesso lo definiscono un emerito ignorante, ma Francesco Totti fa spallucce e replica:

Non sono un filosofo. Forse sono ignorante, ma non stupido.

E stupido non lo è davvero. Lo si capisce dall’intervista a360° rilasciata a Repubblica, dove il capitano giallorosso parla di calcio, ma non solo.

Il passaggio che ha maggiormente attirato la nostra attenzione di gossippari è però quello legato al capitolo-donne o meglio “quasi donne”, “finte donne”, diciamo pure trans, visto che qualcuno ha osato insinuare che anche il numero 10 della Roma – come Marrazzo – passasse per via Gradoli di tanto in tanto:

Lo so, ci mancava pure questa. Sono tranquillo, ci metto tutte e due le mani sul fuoco. Mai stato con una trans. In passato con qualche mignotta forse sì. Può succedere, no?

Certo che si. Se lo fa quel Matusa di Berlusconi, figuriamoci se non può permetterselo uno giovane, bello e ricco come lui!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>