Francesco Totti, sesso a 12 anni

di Gioia Bò 1

Altro che Pupone, questo qui era un uomo quando ancora aveva in bocca i denti da latte! Parliamo di Francesco Totti, che in una simpatica intervista al programma radiofonico Io, Chiara e l’oscuro ha confessato particolari inediti sulla sua vita da latin lover.

Ho scoperto la sessualità sentendo quello che dicevano gli altri, sentendo cosa dicevano gli amici. La mia prima volta? A 12 anni con una ragazza che si chiamava Simona, sulle spiagge di Tropea. Ma non ci ho capito niente…

Dobbiamo fidarci o sarà una delle sue solite barzellette? Certo è che quella Simona ora sarà colpita dall’invidia di mezza Italia o almeno di tutte quelle tifose giallorosse che venerano il capitano della Roma come se fosse una star di Hollywood.

Sempre ammesso che almeno lei ci abbia capito qualcosa e che ricordi con piacere quella prima volta.

Commenti (1)

  1. vi prego, invidiose di chi, di una che è stata con totti……..scusate ma l’avete visto bene quanto è brutto, e se non vi basta ascoltatelo quando parla, sinceramente è contro ogni tentazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>