L’infedele Josè Mourinho vicino al divorzio

di Redazione 2

mourinho_matildeDi lui sappiamo che è un allenatore vincente, che non è un pirla (come sottolineò lui stesso appena sbarcato a Milano lo scorso anno), che ama la polemica e che ha una particolare capacità nel rigirarsi la frittata a proprio favore.

Della vita privata di Josè Mourinho, invece, sappiamo ben poco, se non che è accanto alla stessa donna da almeno una ventina di anni. Anzi, è stato, visto che l’idillio sta per finire.

Già, avete capito bene, stando a quanto afferma il quotidiano portoghese Correio de Manha, lo Special One sarebbe sul punto di divorziare dalla moglie Matilde. Il motivo? Beh, che ci crediate o no, l’integerrimo Mourinho avrebbe cornificato la sua signora che, stanca di ascoltare bugie e spiegazioni, avrebbe chiesto al maritino la separazione.

E non è la prima volta che l’allenatore più pagato d’Italia si fa cogliere con le mani nel sacco. Già qualche anno fa spuntò fuori la love story con una certa Elsa Sousa, che gli fece girare la testa nel periodo in cui allenava il Porto. La storia finì sui giornali con tanto di dettagli piccanti raccontati dalla ragazza:

Mi disse che era separato dalla moglie e che il loro rapporto era esclusivamente per i figli e non avevo motivo per non credergli, anche perché non portava la fede. Andavamo a cena e poi nel suo appartamento, dove ascoltavamo “Hotel California” degli Eagles e Sting, oltre a una radio che trasmetteva romantiche ballate.

Che romantico il nostro Josè! Ma non finisce qui:

Tre mesi dopo il primo incontro, andammo a letto insieme. Alla radio c’era “Everithing I Do, I Do It For You” di Brian Adams, che Josè adorava e che si mise a cantare in ginocchio, facendomi una serenata. Poi mi abbracciò e cominciò a baciarmi, chiamandomi “principessa” e dicendomi che voleva avere dei bambini da me. E’ stato tenero, generoso ed appassionato. Un sogno.

Un sogno che si spezzò, visto che l’allenatore tornò da santa Matilde. Ma ora, di fronte all’ennesima cornificazione, la santità è andata a farsi friggere!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>