Madonna, Rodriguez, la moglie e Lenny Kravitz: si salvi chi può!

di Redazione Commenta

Madonna, il divorzio, un nuovo amore e la smentita. Questo è il succo di un discorso che, giorno dopo giorno, si arricchisce di nuovi particolari e si fa sempre più complesso.

Tutto parte dalle illazioni sulla presunta storia d’amore tra Madonna e il giocatore di baseball Alex Rodriguez, ricordate? Uomo straricco, ma soprattutto ammogliato con figli e tendente all’infedeltà.

Ora si viene a sapere che tra Rodriguez e sua moglie Cynthia sarebbe arrivato il momento della separazione, dopo cinque anni di matrimonio. E sono in molti a chiedersi se la colpa sia da imputare a tutta la faccenda di Madonna.


In realtà una fonte vicina all’ex coppia rivela che l’aria di crisi andava avanti già da un bel po’, sottolineando almeno tre mesi di continui litigi e screzi tra i due.

Addirittura in aprile, in occasione della nascita della loro seconda figlia, Ella Alexander, Rodriguez aveva assunto un atteggiamento scostante, tanto da raggiungere la moglie dieci minuti dopo il parto e rimanerle accanto solo per un un giorno, per poi tornare dalla sua squadra.

Ma in effetti la crisi c’era ed era precedente, visto che solo un anno fa Cynthia Rodriguez aveva fatto un primo tentativo di addio al maritino dopo che aveva visto su un giornale le foto che lo ritraevano in compagnia della ballerina Joslyn Noel Morse, in uno strip club di Toronto.

Ora, se non vi siete persi in tutto questo caos di coppia e di corna, sappiate che spunta anche il nome del bel Lenny Krevitz.

E lui – penserete – cosa centra? Ve lo diciamo noi. Sono in molti a sussurare una storia d’amore tra il cantante e la moglie del campione sportivo, visto che quest’ultima è stata spesso pizzicata fuori dalla casa di Lenny. Ma ecco arrivare subito la smentita da Kravitz, come a dire “Io sono una persona seria, mica dei pazzi come voi“… Aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>