Noemi Letizia: Papi, regalami Ronaldinho!

di Redazione 1

noemi-letiziaAvevamo lasciato Noemi Letizia sulla costiera amalfitana, tutta impegnata a godersi una meritata vacanza, dopo i fiumi di chiacchiere che l’hanno accompagnata negli ultimi mesi. La ritroviamo ai microfoni di Radio Kiss Kiss a rivelare i propri progetti per il futuro, che la vedono proiettata sempre più verso il mondo del cinema, nonostante la bocciatura del suo primo corto:

I cinepanettoni di Aurelio De Laurentiis sono i miei preferiti, sarebbe bellissimo lavorare con il presidente del Napoli.

A proposito, per quale squadra tifa la ragazzina napoletana?

Sono tifosissima del Napoli e quando posso vado allo stadio. Amo in particolare il Pocho Lavezzi, l’anima della squadra e mi dispiacerebbe se dovesse andare via da Napoli. Anzi, io spero che lo faccia grande.

E il Milan di Papi Berlusconi?

Il Milan è la mia seconda squadra. Ronaldinho nel Napoli con Lavezzi e Quagliarella sarebbe un tridente bellissimo, ma non credo di poter intercedere. Al massimo potrei chiedere uno sconticino…

Dai Silvio, glielo facciamo ‘sto regalo?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>