Victoria Beckham, sposa indiana su Vogue

di Valeria Douglas Commenta

Victoria Beckham è famosa per i suoi cambi di look repentini. Eccola allora abbandonare il recente taglio corto di capelli per la copertina di Vogue India di novembre. La cantante stilista si è infatti proposta con un classico e prezioso Sari indiano e capelli lunghi, mossi e con meches.

Mi è sempre piaciuto osare molto per quanto riguarda la mia immagine.

Intanto sembra che il marito David, da gennaio, entrerà come tesserato nel Milan di Ancelotti, visto che la sua squadra – Los Angeles Galaxy- ha chiuso in anticipo la stagione. E lei? Victoria non sembra affatto intenzionata all’ennesimo trasloco. Secondo una fonte:

Vuole rimanere a Los Angeles. I bambini ormai vanno a scuola lì e lei è sempre più impegnata nel campo della moda, quindi non ha senso spostarsi in Italia.

E dove la mettiamo con il fatto che Milano è proprio la capitale della moda? O che non è il caso di lasciare solo soletto un marito del genere? Povera ingenua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>