Dita Von Teese, zitella e felice!

di Redazione Commenta

Problemi dovuti alla solitudine? Macché, Dita Von Teese ama esser single, ma allo stesso tempo si dice compiaciuta dall’esser attorniata da tanti uomini.

La star degli spogliarelli, che nel dicembre 2006 ha divorziato da Marilyn Manson, in una recente intervista ha ammesso di essere lusingata dagli sguadri maschili che ogni giorno si posano sul suo corpo. Ma accanto a lei, ora, non c’è nessun uomo.

Al momento sono sola, ma non disdegno l’idea di risposarmi in futuro. Ho apprezzato il mio precedente matrimonio e non ho visto il divorzio come un fallimento. Intanto sono serena nella mia condizione di donna single. Certo, apprezzo la compagnia di diversi corteggiatori e sono certa di voler prima o poi una realzione stabile, ma ho bisogno di tempo prima che avvenga ciò.

Dita si è poi lasciata andare a un aneddoto particolare che le accaduto durante la sua carriera di spogliarellista:

Una volta un ragazzo mi ha pagato $5,000 per filmarmi mentre un’altra ragazza mi buttava una torta alla crema in faccia. E’ stato molto divertente e fetish.

E questo sarebbe fetish?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>