Elisabetta Gregoraci perde una collana… in lavatrice

di Redazione 2

Mamma ho perso la collana! Immaginate la faccia di Elisabetta Gregoraci quando si è accorta di aver perso un gioiello in oro con ciondolo in diamante del valore di 300mila euro.

Al ladro, deve aver gridato la povera Elisabetta, in vacanza con Flavio Briatore in un hotel Spa di Merano. Ma prima che potessero partire le indagini sull’identità del presunto ladro, qualcuno ha ricostruito la giornata della signora ed ha pensato che il prezioso gioiello poteva essere finito in lavatrice.

Possibile che la Gregoraci sia così incauta? Beh, stavolta la colpa non è solo sua, perché pare che la collana sia rimasta impigliata in un asciugamano durante un trattamento di bellezza. Per recuperare il gioiello è dovuta intervenire una ditta di spurgo ed il mistero della scomparsa è stato risolto.

La prossima volta, cara Elisabetta, riponi i tuoi gioielli in cassaforte prima del massaggio quotidiano!

Commenti (2)

  1. Ma che è, una barzelletta? In Italia c’è gente senza lavoro, bambini che non hanno da mangiare… e voi pubblicate questo “giallo” su tale viziosa meretrice che possiede beni a profusione e si diverte a trascorrere i suoi giorni tra stanze d’albergo e yacht assortiti e mai – dico mai – si separa di anche una sola oncia del suo oro?

    Ma perché non trattate temi che maggiormente interessano il popolo? Cultura (vera), occupazione, che futuro posso offrire ai miei figli ecc.

  2. @ peter parisius:
    Starlettime è un sito di gossip e scandaglia ironicamente il mondo che gravita intorno alla star. Chi arriva sulle nostre pagine non vuole nozioni di cultura né sapere quale futuro offrire ai propri figli, ma solo sorridere sui piccoli e grandi guai che affliggono i personaggi famosi. Potrà essere dura da accettare, ma molti lettori sono interessati (per fortuna di chi scrive) a “barzellette” come questa.
    Grazie per la visita 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>