Francesca Fioretti ancora contro Ferdi

di Redazione Commenta

Continua il botta e risposta a distanza tra Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, e Francesca Fioretti, un tempo sua compagna ed ora tornata nelle braccia di un ex.

Cos’avranno ancora da dirsi quei due? Beh, è evidente che la rottura non è stata così tranquilla come volevano farci credere sin dall’inizio, se è vero che a distanza di mesi continuano a rinfacciarsene di tutti i colori.

Qualche giorno fa era stato lui ad apparire sulle pagine dei giornali per chiedere alla sua ex di dimenticare il passato e di escludere il suo nome dalle lunghe chiacchierate con riviste e tv. Ora la bella Francesca replica alle accuse e si sfoga come non mai:

Preciso subito che non voglio fare il suo gioco e preferisco, a differenza di lui, essere diplomatica. Dico solo che Ferdi è stato poco delicato nei miei confronti, soprattutto quando ha tirato in ballo la mia famiglia. Quello che ha fatto si commenta da solo e lui sa di aver detto tante stupidate. Secondo me ha rilasciato quell’intervista solo per attirare l’attenzione su di sé.

Ma come mai continua a parlare di Ferdi, nonostante la relazione sia morta e sepolta?

Se potessi lo eviterei. Ma quando mi chiamano per partecipare a un programma e mi fanno una domanda su Ferdi, non voglio sembrare presuntuosa e per educazione rispondo. Ma credetemi, Ferdi mi ha recato solo danni: non è come appare, io l’ho vissuto e ha dei lati del carattere molto brutti.

L’ultima difesa/accusa è in risposta alle parole di Ferdi, secondo il quale la Fioretti non sarebbe riconoscente verso i propri genitori e sarebbe capace di pensare solo allo shopping:

Mi dispiace molto, io adoro i miei genitori e per questo ho sempre cercato di tutelarli. Infatti i miei non si sono mai visti in tv, nemmeno quando facevo il Grande Fratello. Poi parla proprio lui: io non lo giudico se non aiuta il padre, anzi lo comprendo. Ma lui non deve permettersi di giudicare me. Prima del Grande Fratello studiavo dalla mattina alla sera e poi andavo a lavorare in un locale per ottanta euro, e a 23 anni mi sono laureata con 110 in Economia aziendale. Basta?

Speriamo che basti, perché cominciamo ad averne abbastanza delle ripicche tra due ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>