Ferdi: pagherei per riavere Francesca

di Redazione Commenta

ferdiIn lato i calici, un brindisi al Capodanno! Si, facile per voi, ma pensate al povero Ferdi Berisa, che proprio qualche giorno prima delle festività natalizie è stato abbandonato dalla sua Francesca. E lui non riesce a darsi pace, addossandosi ora tutta la colpa, come confessa al settimanale Visto:

In buona parte è colpa mia se ci siamo lasciati. A Milano non mi sentivo molto a mio agio e non mi comportavo al massimo delle mie possibilità. Il vero sbaglio è stato quello di andare a convivere. Quando ci si conosce poco si può incorrere in grosse difficoltà, litigando anche per le piccole cose.

E ancora:

Io sono sempre stato abituato a vivere da solo, mentre lei da un momento all’altro è stata sradicata dalla sua realtà, dalla sua famiglia, alla quale è molto legata. Poi a Milano le mancavano i suoi amici e io ho cercato di sostituirmi a tutti, magari sbagliando. Ho dato per scontato che lei si abituasse in fretta alla convivenza e invece avrei dovuto aiutarla ad assimilare un passo così importante.

E’ triste e sconsolato il povero Ferdi, ma anche deluso da alcuni commenti letti sui blog, che descrivono la ex gieffina come un’arrampicatrice, che ha sfruttato la vittoria del montenegrino per farsi largo negli ambienti che contano:

Ho letto commenti poco carini su Internet. Quello che mi infastidisce, e ci tengo a dirlo a voce alta, è constatare che Francesca venga offesa. Se offendono lei, offendono me che le voglio bene.

Ora il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello aspetta che la Fioretti superi la sua pausa di riflessione, per tornare magari a bussare alla sua porta. Ma non si fa troppe illusioni:

Le donne quando parlano di pausa di riflessione intendono la maggior parte delle volte l’inizio della fine. Spero solo di aver la possibilità di ricominciare. Darei indietro tutto il montepremi per poter riavere Francesca.

Guardati intorno Ferdi, con tutti quei soldi ne trovi quante ne vuoi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>