Ivana Trump e Rubicondi separati da mesi!

di Redazione 1

Ivana Trump gelosa del rapporto “di amicizia” tra il suo Rossano e Belen Rodriguez sull’isola dei Famosi? Macché! La signora se ne infischia altamente delle conquiste vere o presunte de suo bel maritino, tanto che aveva deciso di chiedere la separazione ben prima che Rossano partisse per le spiagge di Cayo Paloma.

Ebbene si, avete capito bene. Nonostante la facciata di coppia felice, qualcosa non andava da tempo tra la milionaria americana ed il giovanotto. Ma allora perché far finta di niente davanti alle telecamere? Semplice. Perché la signora, pur non avendo più nulla da spartire con Rossano, non voleva pregiudicare le sue opportunità di vittoria. Ed è stata così brava a recitare la parte, da farci abboccare alla storia del

a volte fa bene restare lontani e che uno faccia quello che vuole. Perché questo rende più eccitante poi ritrovarsi.

E invece i due non si ritroveranno, non sotto lo stesso tetto almeno. E poco c’entra il presunto bacio tra Rubicondi e la Rodiguez che tanto ha fatto discutere. Il motivo della sepazione sarebbe ben diverso:

Rossano vuole vivere a Miami e lavorare a Milano. Ma io sono una newyorkese e la mia famiglia, amici e business sono qui. Come dice la bella canzone, “Che sarà, sarà”.

Peccato. Ci eravamo illusi di poter sparlare allegramente di corna e tradimenti ed invece si separano solo per un capriccio del ragazzino, che proprio non riesce a fare a meno dell’Italia. Ma non poteva pensarci qualche mese fa, prima di arrivare al matrimonio, dopo ben sei anni di relazione?

Eh no, prima doveva arrivare la fama(?), il successo(?), i soldi (ammesso la moglie non gli abbia fatto firmare qualche accordo prematrimoniale per cautelarsi) e l’amore (Borriello permettendo). Ecco, ora si che si può divorziare! Intanto, per chi fosse interessato, Ivana Trump è alla ricerca del quinto marito!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>