Kevin Federline diventa stilista

di Valeria Douglas 1

Per l’arte del riciclo c’è sempre tempo. Ex marito di Britney Spears ed ex ballerino – oggi è troppo grasso per continuare a ballare… – Kevin Federline ha deciso di tentar la fortuna in un nuovo settore: quello della moda.

Riuscite a immaginarlo nei panni di stilista? Ebbene, almeno provateci visto che Kevin presto darà alla luce una linea di abbigliamento fatta su misura per i bambini. Il suo intento principale: capi di ottima qualità, ma non per questo carissimi. E l’artista è ormai convinto di questa nuova strada, tanto che martedì scorso è stato visto alla fiera di Las Vegas alla ricerca di idee per il suo progetto.

Voglio fare le cose seriamente e creare un prodotto di qualità destinato ai più piccoli che non hanno genitori disposti a pagare 500 dollari per qualcosa di ridicolo come un paio di jeans. Se comprate un paio di True Religions e poi vostro figlio, come fanno tutti i bambini, si rotola nella spazzatura, avrete buttato dei jeans da 200 dollari. Con la situazione economica che stiamo vivendo, sto cercando di fare qualcosa di ragionevole.

Ma che brav’uomo!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>