Kim Kardashian, una star da 6000 selfie in 4 giorni

di Elide Messineo Commenta

Kim Kardashian ama provocare il suo pubblico, si spesso si mette in mostra nuda o con outfit davvero striminziti e poi, come tutti sanno, è un’amante sfegatata dei selfie.

Kim Kardashian

Proprio lei ha rivelato di averne scattati seimila in soli 4 giorni, quando si trovava in vacanza in Messico, a Punta Mita. Alcuni hanno fatto chiacchierare, dando il via al gossip sul presunto divorzio da Kanye West, in quei giorni Kim Kardashian non portava la fede nuziale. Questione di comodità, visto che giocava in spiaggia e in acqua con i figli, più che di crisi matrimoniale. 1500 selfie al giorno, quindi, per Kim Kardashian è un vero e proprio mestiere. Al di là di tutte le mosse di marketing che possono esserci dietro (tra cui un libro che raccoglie i suoi selfie migliori), la socialite aveva già dichiarato di avere sviluppato una vera e propria ossessione, pur riconoscendo che fosse “ridicola” non è riuscita a rinunciarvi, per la gioia dei suoi fan più sfegatati, che così hanno più materiale da “consultare”.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>