Miss Italia 2016: chi è Paola Torrente, la seconda classificata curvy

di Elide Messineo Commenta

È la seconda classificata a Miss Italia 2016 ma ha fatto chiacchierare quasi più della vincitrice: stiamo parlando di Paola Torrente, la miss curvy arrivata in finale nell’ultima edizione della kermesse.

paola-torrente

C’è stata quasi una protesta quando la vittoria è andata a Rachele Risaliti, perché in molti si aspettavano che a vincere sarebbe stata Paola Torrente. Una splendida ragazza mora, alta 1,80, taglia 46, rivoluzionaria per gli standard di Miss Italia. Negli ultimi anni sono lentamente subentrate le modelle curvy ma fino ad ora nessuna era arrivata così avanti nella competizione, con la Torrente c’era chi sperava in una sorta di riscatto per chi non porta la taglia 38, alla fine ha trionfato il visino angelico della toscana Rachele.

Paola Torrente di sicuro troverà la sua strada, il rumore intorno alla sua mancata vittoria è tanto e se vorrà fare strada nello spettacolo di sicuro ci riuscirà. Già si diletta nel canto, la modella curvy di Angri, provincia di Salerno, è fidanzatissima e si dedica anche agli studi di ingegneria, c’è tutto il tempo per pensare alla carriera. Intanto non è passata inosservata e anzi, in fatto di visibilità è già considerata la vincitrice morale di Miss Italia 2016.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>