Paris Hilton: le bionde non sono stupide

di Redazione 2

Chi ha detto che le bionde sono stupide? Beh, qualcuno deve averlo pur detto, se è vero che la biondina per eccellenza dello star-system internazionale ha ritenuto opportuno rilasciare un’intervista per difendere la categoria. Bionde di tutto il mondo sorridete, perché c’è Paris Hilton a prendervi le parti:

Io sono la prova vivente che bionde non sono stupide. Per quanto mi riguarda credo di essere molto intelligente e capace di realizzare qualunque desiderio. Ho già fatto due album, senza contare che ho lanciato un profumo e sono proprietaria di un albergo: come potrei essere stupida?.

Qualcuno può dirle, per favore, che certi desideri si realizzano con le tasche piene e non con il cervello in funzione? Ahi ahi Paris, non è vero che le bionde sono stupide, ma nel tuo caso il colore dei capelli è irrilevante…

Commenti (2)

  1. Hi!!! I’m Chantelle,and I’m from in Los Angeles…She is not STUPID!(paris hilton) I believe you too you would have had his chance you would have done much worse in comparison to she…She is a very intelligent girl…I had the pleasure of meeting her in a boutique…she is very nice and sweet …
    a kiss from L.A. and have a nice day =)
    p.s.i’m sorry if I don’t speak italian…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>