Rossano Rubicondi: niente paghetta!

di Redazione Commenta

Rubicondi un marito a pagamento? Macché. Mister compagno di Ivana Trump, dopo aver qualche giorno fa raccontato alla stampa italiana le abitudini USA di certe coppie..

Payroll è un’usanza americana frequente. Mettiamo che uno dei due, dotato di minori risorse, abbia un partner che deve seguire 24 ore su 24, con uno stile di vita particolare. Feste, eventi, mondanità. Per lui diventa una professione vera e non ha tempo di lavorare. Quindi il compagno lo aiuta finanziariamente. È una forma di tutela. È il caso mio e di Ivana (Trump)? Sì, per i primi due anni. Poi ho avuto i miei guadagni.

… adesso fa un passo indietro.

Sono sconcertato nel leggere queste notizie, capisco che certi scoop facciano vendere ai giornali qualche copia in più, ma utilizzare la parola payroll in modo così stravagante trovo sia bizzarro, scorretto e lesivo per la mia immagine e quella della mia ex. Le dichiarazioni a me attribuite circa una retribuzione che avrei percepito da Ivana per fingere di esserne innamoratissimo sono totalmente false.

Beh, ci scusi Rossano. Ma la teoria nel suo caso non faceva una piega…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>