Ruby nuda per Interviù

di Redazione Commenta

E’ il suo momento, il cosiddetto quarto d’ora di celebrità, e lei non vuole perdere neanche un’occasione per mettersi in mostra, a costo di denudarsi e di apparire come mamma l’ha fatta ai flash dei fotografi.

Inutile dire che stiamo parlando di Ruby, la giovane marocchina che sta turbando i sogni del Presidente del Consiglio (e non solo per la sua procacità).

Ebbene, la ragazzina sta per posare nuda per la copertina di Interviù, la rivista spagnola che già ebbe il merito di convincere un’altra escort di palazzo, Patrizia D’Addario, a mostrarsi senza veli.

Il compenso per il servizio fotografico? Ventimila euro tondi tondi, che forse le serviranno per studiare, come voleva il Premier, o forse per organizzare il matrimonio con il suo Luca Risso. In ogni caso non si può certo dire che da tutta questa storia la bella Ruby non ci abbia guadagnato, “macchiamento” del nome a parte, come direbbe lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>