Sembrerebbe amore, vero amore, quello che prova per la stagionata Ivana Trump. O almeno è ciò che Antonio Zequila vuole farci credere dalle pagine del settimanale Chi.
Sono innamorato di Ivana, non me ne importa niente dei soldi. Con Rubicondi non la mettiamo in nessun modo. Io e Ivana lo abbiamo incontrato a Saint Topez, ma non si è avvicinato a noi. Non si è avvicinato innanzitutto perché noi eravamo protetti dalle bodyguard. E poi credo di essere molto antipatico a Rossano. L’ho capito da alcune situazioni. Ma lui, ora, è acqua passata. Oggi i loro rapporti sono inesistenti, oggi ci sono io: Zequila.
Insomma, si è capito: a Ivana il macho italiano piace da sempre. Soprattutto se più giovane di qualche decennio. Ora sarebbe bello capire cosa mai la ricca signora abbia trovato in Zequila, ma questo è un discorso a parte vissto che a parlare della liason, per ora, è solo il biondo Antonio. E così, dopo averli visti pochi giorni fa cuore a cuore sulla spiaggia (passeggiate a Saint Tropez, feste esclusive in yacht, coccole e baci al Nikki Beach), ci tocca sorbirci pure il racconto dei primi battiti di cuore tra i due. Quasi fossero due adolescenti…ma va’.
Era il 20 febbraio. Un mio amico mi ha chiesto se volevo accompagnarlo a Miami, al compleanno di Ivana. Mi sono presentato con un regalo originale, un profumo. Lei ha apprezzato. Così è iniziata la nostra frequentazione. Mi sento un coetaneo di Ivana, la differenza di età non c’è tra noi. Ridiamo, parliamo e la pensiamo allo stesso modo. Ivana è una donna straordinaria sotto tutti, e ripeto tutti, i punti di vista. E poi io non sono uno di primo pelo. Mi godo questa storia. Anche i miei genitori sono contenti.
Ah, e allora auguri. Sui figli maschi, ho qualche dubbio.
cicici Agosto 12, 2009 il 8:46 pm
un regalo originale… un profumo????