Andrej Pejic cambia sesso per Victoria’s Secret?

di Elide Messineo 1

Androgino quanto basta, il modello diciannovenne australiano Anrej Pejic, ha fatto della sua particolare bellezza la sua arma. A guardarlo, sarebbe davvero difficile stabilire se è uomo o donna, ma per il momento sappiamo che è uomo e che potrebbe presto cambiare sesso.

Pejic sicuramente è un modello sopra le righe, visto che di recente ha sfilato per Jean Paul Gaultier in abito da sposa ed ha sfilato per la collezione donna di Vivienne Westwood. Andrej Pejic si trova a suo agio soprattutto nei panni della donna e sarebbe disposto anche a cambiare sesso se dovesse arrivargli una proposta da Victoria’s Secret, il sogno di ogni modella.

Secondo Pejic, cambiare sesso sarebbe l’unico modo per poter sfilare con indosso la preziosa lingerie di Victoria’s Secret, ma ha spiegato anche di stare bene con se stesso. Il cambio di sesso, quindi, sarebbe una sorta di “questione pratica” che darebbe un’ulteriore spinta alla sua carriera. Geniale, non c’è che dire.

Commenti (1)

  1. So che non è il massimo come domanda, ma hanno controllato se effettivamente possegga attributi maschili? Sembra una donna!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>