Heidi Klum come Jessica Rabbit per Halloween

di Elide Messineo Commenta

Le star americane amano Halloween e si mettono sempre d’impegno per indossare costumi originali, la più famosa è Heidi Klum, che ogni anno riesce a stupire i suoi ospiti.

Heidi Klum

Per il party di quest’anno la supermodella tedesca ha sfoggiato il costume di Jessica Rabbit. Praticamente si è trasformata da capo a piedi in maniera credibilissima, tanto da rendersi irriconoscibile. La procedura è stata lunga, 12 ore di trucco per assumere le forme bombastiche della celebre Jessica. Trucco e parrucco e poi la sfilata sul red carpet: di Heidi Klum non era rimasto più niente, il risultato è stato formidabile.

Appassionata dei costumi di Halloween, la Klum negli anni scorsi si è vestita da vecchietta o da dea Kalì, sempre strabiliando ospiti e fan. La supermodella finisce spesso al centro del gossip per la sua vita privata: ha avuto la sua prima figlia da Flavio Briatore e poi altri tre figli dal cantante Seal ma i due hanno ufficializzato il loro divorzio lo scorso anno. Heidi Klum aveva iniziato una storia con la sua guardia del corpo, terminata pochi mesi dopo il divorzio da Seal, dal quale si era separata nel 2012, adesso al suo fianco c’è il 29enne Vito Schnabel.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>