Kate Moss ha perso l’anello del fidanzato

di Valeria Douglas Commenta

Sbadata più che mai, stavolta Kate Moss l’ha fatta grossa. Ha infatti perso, nella sua casa di Cotswolds, l’anello da 3.000 sterline che il suo fidanzato le aveva regalato il giorno di Natale. Il gioiello – una pietra blu incastonata su una montatura d’argento – era stato creato appositamente per Kate da orafi nordamericani. Un anello dai poteri particolari, capace di proteggere Kate dalla negatività. Come ha raccontato una fonte:

Si è seminato il panico quando Kate ha capito che l’anello era scomparso. Jamie lo aveva fatto realizzare apposta per lei a Santa Fe. Il design rispettava quello tipico degli Indiani d’America e simboleggiava la felicità futura di Kate e di Jamie. Non appena la Moss si è accorta che la scatola era vuota è uscita di testa ed ha cominciato a rovistare in giro nel tentativo di ritrovarlo. A quel punto Jamie, però, ha perso la pazienza: lui, Kate e Lila rischiavano anche di perder il loro volo diretto in Tailandia. Durante tutto il tragitto verso l’aeroporto Kate non ha smesso un minuto di scusarsi.

Pazienza. Forse la Spa a cinque stelle sul mare, dove ora Kate si sta rilassando, le cancellerà le pene per l’anello perduto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>