Miranda Kerr pronta per il secondo matrimonio!

di Elide Messineo Commenta

Miranda Kerr è al settimo cielo, il suo fidanzato Evan Spiegel le ha chiesto di sposarlo e lei, senza esitare ha detto sì!

Miranda Kerr

Lo ha annunciato proprio la top model, pubblicando la foto di un anello costosissimo, accompagnata dai bitmoji, ultima innovazione di Snapchat. Perché, per chi non lo sapesse, Evan Spiegel è l’inventore del celebre servizio di messaggistica istantanea che sta spopolando in tutto il mondo. 33 anni lei, 26 lui, presto li vedremo insieme all’altare, Spiegel ha regalato alla famosa top model un anello del valore di 55mila dollari e da 2,5 carati. Evan Spiegel e Miranda Kerr si sono incontrati a una cena di gala nel 2014, poco tempo dopo sbocciava l’amore, l’inventore di Snapchat ha avuto l’approvazione di Orlando Bloom, ex marito di Miranda, insieme i due hanno avuto un figlio, Flynn. Ormai entrambi hanno  seguito strade diverse, ritrovando la serenità, l’attore infatti sta vivendo una storia d’amore con Katy Perry e chissà che non venga anche a lui la voglia di tornare sull’altare.

I said yes!!! ❤️😍❤️😍❤️

Una foto pubblicata da Miranda (@mirandakerr) in data:

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>