Naomi Campbell, nozze rinviate (a febbraio?)

di Gioia Bò Commenta

A dar retta ai gossip di qualche settimana fa, Naomi Campbell a quest’ora dovrebbe essere felicemente sposata. Ricordate l’indiscrezione che la voleva in abito bianco sul suolo egiziano in data 7-8 dicembre?

Ebbene negli ultimi due giorni a Luxor non si è celebrato alcun matrimonio, o almeno non quello che doveva unire la Venere Nera e Vladislav Doronin. Dunque si trattava della solita bufala intorno al nome dell’ex top model?

No, perché pare proprio che la capricciosa Naomi questa volta fosse realmente intenzionata a giurare amore eterno al suo bel magnate. E allora come mai ha cambiato idea così repentinamente? Tutta colpa della stampa e della diffusione della notizia, che avrebbe attirato paparazzi e curiosi a non finire, mentre lei avrebbe preferito una cerimonia per pochi intimi (giusto quei due-tremila invitati di lusso!).

Dunque, niente nozze. Almeno per ora, perché radio-gossip già parla di rinvio al mese di febbraio. La location? Beh, per ora è segreta, ma siamo certi che prima della data ufficiale riusciremo a scoprire qualcosa e poi vediamo se la Campbell ha il coraggio di rimandare ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>