Nina Moric: lavoro duro per crescere mio figlio

di Redazione Commenta

Cuore di mamma! Chi? Ma Nina Moric, naturalmente, che da quando ha lasciato Fabrizio Corona deve ammazzarsi di lavoro per provvedere ai bisogni del piccolo Carlos:

Io mi muovo dal Nord al Sud dell’Italia per fare campagne, eventi e serate. La cosa non mi fa impazzire dalla gioia. Ma devo portare a casa i soldi per Carlos. Devo farlo.

Per lei è diventato il pensiero principale, terrorizzata com’è dal non riuscire a dare al proprio figlio tutto ciò di cui ha bisogno (come tutte le mamme del resto) ed è per questo che non si risparmia, correndo di qua e di là come una trottola impazzita.

Certo è che un lavoro in televisione le farebbe parecchio comodo, permettendole di faticare meno e guadagnare di più:

La tv si è dimenticata di me. Ogni tanto mi chiamano in qualche talk show e si finisce per parlare sempre di quello là. Non è giusto. Rivoglio un’opportunità. Che cosa ho fatto di male?

Due le possibili risposte: o non ti ritengono abbastanza brava o il tuo ex ci ha messo lo zampino per fare in modo che venissi esiliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>