Anche Tori Spelling esagera col botox

di Elide Messineo Commenta

Le star delle serie tv che più abbiamo amato si stanno trasformando in mostri della chirurgia estetica, dopo Courteney Cox tocca anche a Tori Spelling.

Tori Spelling e Dean McDermott

L’attrice di Beverly Hills 90210, famosa per aver interpretato Donna, ha iniziato a fare uso di botox già da un pezzo ma come la collega Cox ultimamente sembrava non essere più soddisfatta e ha deciso di aumentare il carico.

Il risultato, ancora una volta, è una faccia stravolta dal ritocco estetico, con il volto gonfio e tirato in maniera del tutto innaturale. Tori Spelling oggi ha 42 anni ma si sottopone a trattamenti estetici già da un pezzo, nonostante non sembrava averne bisogno. La paura di invecchiare a Hollywood dilaga ma sta facendo nascere dei veri e propri mostri, a stento la Spelling era riconoscibile in occasione dell’evento Lg al The Washbow di Culver City. Vedere per credere. Il cambiamento si vede anche dalle foto che l’attrice pubblica sui social (sotto potete vedere com’era nel 2003), su Facebook coglie sempre l’occasione per mostrare fiera la sua bellissima famiglia.

Tori Spelling nel 2003

Photo Credits | Facebook, Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>