Il Principe William pensa che la regina Elisabetta sia una nonna brillante

di Sara Bianchessi Commenta

Il Principe William pensa che la Regina Elisabetta sia una nonna brillante. Il primogenito di Carlo e Diana ha ammesso di avere sempre avuto un sano rispetto per come ha saputo coniugare il suo ruolo di nonna con le responsabilità reali.Parlando a The Jubilee Queen With Katie Couric, che andrà in onda negli Stati Uniti il 29 maggio sulla ABC, William dice:

Ho un sano rispetto per mia nonna, bisogna essere molto, molto attenti a come ritagliarsi il proprio percorso, ma lei lo ha fatto brillantemente.

Il Principe William ha inoltre rivelato che lui e suo fratello, il Principe Harry, 27 anni, sono stati dei nipoti sfacciati:

Io continuo a pensare che sia solo mia nonna, in realtà probabilmente sono un po’ impertinente come nipote e anche mio fratello.

Nel programma si parla anche delle sue nozze con la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, celebrate un anno fa:

E’ stata una di quelle giornate in cui ti senti molto euforico, ma anche completamente terrorizzato, devo essere onesto la prospettiva di due miliardi di persone che ti guardano è abbastanza scoraggiante.

In effetti non è stato esattamente un matrimonio per pochi intimi.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>