ll Principe Filippo è in buona forma dopo l’intervento d’urgenza al cuore

di Sara Bianchessi Commenta

Finalmente qualche buona notizia per la famiglia reale. Le condizioni di salute del Principe Filippo, che sabato ha subito un intervento cardiaco di emergenza per il blocco di una arteria coronarica, sembrano essere in netto miglioramento.
Una fonte di Buckingham Palace rassicura sulle condizioni di salute del Duca di Edimburgo:

Il Duca è in buona forma. Lui è di ottimo umore e la notte scorsa ha riposato serenamente.

Il portavoce aggiuge che le tradizioni natalizie non verranno modificate:

La famiglia reale continua con le tradizioni natalizie, anche se purtroppo sarà necessario andare avanti senza il Principe Filippo.

Il Principe è stato ricoverato al Papworth Hospital di Cambridge in elicottero dopo aver accusato dolori al petto. Mentre Filippo si trova in ospedale, la famiglia reale compresa la Regina Elisabetta, il Principe Carlo, Camilla, il Principe William, la Duchessa Kate e il Principe Harry ha mantenuto la tradizione natalizia di assistere alle funzioni religiose a Sandringham, dove la regina ha tenuto il suo discorso annuale. Speriamo che il Principe possa riprendersi al più presto e raggiungere la sua famiglia.

Photo Credits | Getty Image

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>