Starlettime, l’altra faccia del gossip (italiano e non)

di Redazione Commenta

Simona Ventura sola senza PhotoshopLa parola gossip, oggi è usurata quanto il contorno labbra accartocciato di Simona Ventura. Per questo da oggi il nostro compito su Starlettime, signore e signori, è rivalorizzare il nobile argomento, restituendo con un innovativo lifting la bellezza di un tema preso senza nessuna eleganza dallo scalpo. Quando anche la più innocente delle studentesse delle elementari sa che è molto meglio prenderlo dalle deboli caviglie, e tirare violentemente con effetti molto più evidenti.

Starlettime da oggi volta pagina, senza perdere la sua natura. Questo piacevolissimo blog che si è reso noto grazie a ottime penne appassionate, avrà un nuovo autore (me, ciao a tutti) e una graduale nuova impostazione editoriale, che vi mostreremo giorno dopo giorno.

Leggerete maggiori contributi legati al gossip italiano e saprete tutto di personaggi che fino a ieri pensavate fossero di totale disinteresse per i vostri occhietti e manine curiose, per allontanarci dal “solito gossip”. I peggiori non sono i più esposti, i peggiori sono i più gustosi. Ogni vip, ogni finto vip, ogni ex vip, verrà trattato con un guanto di velluto. Perché l’altro, miei cari, è di carta vetro.

Dietro ogni personaggio famoso c’è un uomo (o una donna, o entrambe), e una sua sensibilità. Ed è quella che andremo a ledere, se e quando si rivelerà necessario. Li prenderemo a cuore senza pregiudizio, dimostrandovi il buono e il cattivo tempo nell’opinione di chi ai vip in fondo (e chissà come mai) ci tiene, ma anche no.

Ogni vostro commento, suggerimento, correzione e domanda è ben gradita. Il silenzio-assenso, come il bon ton vuole, da oggi è bandito. Benvenuti nel nostro contemporaneo e rinnovato salotto del chiacchiericcio di Starlettime, il blog che non perdona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>