Belen Rodriguez, video sexy sui social

di Valentina Cervelli Commenta

Belen Rodriguez mette da parte le chiacchiere sulla separazione dal marito Stefano De Martino condividendo sui suoi account social, ed in particolare su Instagram, video sexy per allietare i suoi fan e per divertirsi. Sotto l’attento sguardo del nuovo compagno Andrea Iannone.

Questi ultimi giorni sono stati pieni di attività e di luoghi da visitare per la soubrette, prima da sola per un weekend in Franciacorta con il fidanzato, poi insieme al figlio Santiago ad EuroDisney e per concludere il servizio fotografico di cui ha condiviso piccole parti nei suoi account social. Belen ha un modo molto diretto di rispondere ai fan che la vorrebbero ancora con il ballerino Stefano De Martino: prima lo fa con foto di Andrea Iannone accompagnate da didascalie dolci e piene d’affetto e poi attraverso citazioni importanti:

L’amore non è difesa è nutrizione. L’amore è accettazione, approvazione, stima.

Parole che danno un’idea abbastanza secca di ciò che pensa la soubrette anche solo della possibilità di tentare di sistemare le cose con l’ex marito. Soprattutto in un momento in cui sembra essere felice con un altro uomo. Parlano da soli anche i video sexy che la stessa condivide sul suo account social: lingerie, nudo completo ed ammiccamenti, senza dubbio la fanno sentire bene e attirano nella maniera giusta anche i suoi fan, mai stanchi di vederla in tutta la sua bellezza. E siamo sicuri che anche Andrea Iannone sarebbe d’accordo con loro. A prescindere dalle polemiche e dagli strascichi che la storia di Belen con Stefano ancora presenta.

Parte 2 nuova campagna @cotrilspa video casalingo 🎥🎥🎥 @andreavaraniphotographer @cristinaisacmua @lollomilano74_real @antonia_achille @giuseppedicecca

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Arriva la nuova campagna di @cotrilspa scattata dal super Andrea Varani• video 1 #backstage @andreavarani

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>