Naomi Campbell aggredisce un reporter: VIDEO

di Elide Messineo Commenta

Un minuto di silenzio per lo staff di Naomi Campbell, che deve avere a che fare tutti i giorni con uno dei caratterini peggiori del mondo dello spettacolo.

Naomi Campbell

La top model ci è cascata ancora, non è riuscita a contenere la sua rabbia. Famosa per le sue sfuriate, Naomi Campbell questa volta ha aggredito un cameraman della NBC che la riprendeva all’uscita del suo hotel a L’Avana.

L’uomo aveva seguito la top model fino al suo albergo ma ormai Naomi Campbell dovrebbe essere abituata alla presenza di paparazzi e derivati, in quel caso ha perso le staffe e non è riuscita a contenersi, saltando addosso alla telecamera per poi scusarsi poche ore dopo, sostenendo che si sia trattato di un fraintendimento.

Peccato, però, che non sia affatto una novità: tantissime persone sono state vittime delle aggressioni di Naomi Campbell, la pantera nera se l’è presa in particolare con assistenti personali e persone dello staff ma non si è tirata indietro davanti alle forze dell’ordine. La British Airways, per esempio, l’ha bandita a vita dai suoi voli.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>