Gue Pequeno si masturba e video finisce in rete

di Valentina Cervelli Commenta

Gué Pequeno è un personaggio che di certo non le manda a dire a prescindere da chi si trova davanti: detto ciò di ritrovarci lo con il “belin” di fuori mentre si masturba in video è qualcosa che non avremmo mai pensato di vedere.

Molto probabilmente si è trattato di un errore relativo alle diverse funzioni di Instagram ed invece di inviare il tutto per messaggio diretto a qualche suo contatto, il giovane deve aver sbagliato strada e aver reso pubblica l’intera clip all’interno delle sue storie. Dato il contenuto del video, di pochi secondi ma abbastanza chiaro è decisamente NSFW, non stupisce affatto che questa mattina che Gué Pequeno sia uno dei principali argomenti di conversazione di chiunque all’interno del mondo del gossip e non solo.

Non è una novità, l’italiano è voyeur ed è anche pettegolo: cosa c’è quindi di meglio per iniziare la giornata che vedere un cantante famoso, oltretutto anche abbastanza controverso, masturbarsi davanti a una videocamera? Praticamente nulla. Quella dell’errore è un’ipotesi come un’altra: potrebbe farti trattarsi di una provocazione del rapper dei Club Dogo. Qualcosa ci dice che difficilmente scopriremo il motivo alla base di questo leak particolare: ed alla fine forse interessa davvero poco, dato lo spettacolo che si è ricevuti gratuitamente ed in maniera inaspettata. Perché alla fine, a far parlare sono sempre piccoli scandali e questo svelarsi dell’artista rientra di certo nella categoria.

In quanti questa mattina ricordano che Guè Pequeno è l’autore del nuovo album Gentleman che sta andando abbastanza bene nelle classifiche italiane? Molto poche. Ma siamo sicuri che saranno in tanti quelli che da oggi in poi se lo ricorderanno per l’autoerotismo ripreso con Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>