Belen Rodriguez a Verissimo: “Mi metto sempre in posa per i paparazzi”

di Elide Messineo Commenta

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo e si tratta della prima intervista in tv dopo la nascita di Santiago, il figlio che ha avuto da Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino stanno insieme da appena un anno e da un mese sono diventati genitori. La showgirl argentina si è presentata in studio con una forma invidiabile ed ha risposto sempre con tanta ironia alle domande di Silvia Toffanin.

Belen ha raccontato di non aver ricevuto nessun messaggio da Fabrizio Corona, “Ha problemi più importanti adesso” ha aggiunto la conduttrice di Italia’s got talent, radiosa per la maternità. Ha raccontato anche di essere molto legata a Santiago ma di non voler diventare una mamma eccessivamente premurosa, infatti si prende qualche ora della giornata per sé e la dedica alla palestra (ora si spiega la forma impeccabile!). E’ contenta di avere Stefano De Martino al suo fianco. Nonostante in molti continuino ad ironizzare sulla differenza d’età tra i due, che non è poi così eclatante, Belen ha spiegato che il ballerino di Amici è un padre molto premuroso ed è più maturo rispetto all’età che ha.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>