Ilary Blasi e Unica su Netflix

di Valentina Cervelli Commenta

Ilary Blasi sbarca su Netflix con un documentario sulla sua vita. Nel quale ovviamente si parla anche (o soprattutto) del suo ex marito, Francesco Totti. Non sappiamo dire però se si tratti di una scelta di buon gusto.

Unica sbarca su Netflix e fa discutere

Ovviamente lo stesso sarebbe stato pensato se con Netflix in tal modo avesse parlato Francesco Totti. Sarà che la fine del loro matrimonio appare essere stata pessima da qualsiasi punto di vista, a livello morale. Certo, sono solamente affari loro, ma la condivisione pubblica di ciò che è successo non ha brillato in entrambi i casi.

Lo stesso titolo di questo programma, ovvero “Unica“, gioca sulle parole che utilizzò il Pupone più di vent’anni fa per dichiarare il suo amore alla presentatrice. Era impossibile quindi che non si parlasse della loro storia e della fine del loro matrimonio. Sembra ieri, ma la separazione ormai è venuta un anno e mezzo fa e il documentario su Netflix dà modo di entrare, almeno dal punto di vista di Ilary Blasi, all’interno di ciò che è successo. Avendolo sposato per amore, sottolinea Ilary Blasi, non avrebbe mai pensato che sarebbero potuti finire in questo modo.

Ilary conosce Francesco quando lei aveva 19 anni, grazie alla sorella. Nel corso di Unica riusciamo a farci gli affari della coppia anche attraverso il racconto delle sorelle di Ilary Blasi e di sua madre. E da quel che ci racconta la stessa presentatrice, essenzialmente potrebbe essere stata proprio la carriera ad aver causato dei problemi.

Gennaio 2023 e tutto crolla

Il punto di svolta, a quanto pare, è occorso all’inizio del 2023, quando nel corso di una cena Ilary Blasi inizia a notare che Francesco Totti si comporta in maniera differente rispetto al solito. E’ gennaio. E da quel momento, anche pubblicamente iniziano a girare le voci di un tradimento.

Amici e parenti li paragonano per molti anni a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello perché vanno d’amore d’accordo ma si stuzzicano continuamente. E tutto va bene fino a che in qualche modo il lavoro ci mette lo zampino.

Nonostante il documentario rimane difficile esprimersi davvero sulla storia tra i due. Di certo si ha la possibilità di conoscere la Blasi un pochino più da vicino. E capire qualcosa di ciò che è successo. La verità, come cantavano Gary Barlow e Robbie Williams, non è la sua, non è quella di Francesco, ma con molta probabilità una terza.

Sarà curioso vedere come Unica si collocherà all’interno di questa diatriba tra ex sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>