Corona fermato per spaccio di banconote false!

di Gioia Bò 2

Accidenti che tempismo! Solo qualche ora fa avevamo parlato di Fabrizio Corona in merito al suo coinvolgimento nell’inchiesta milanese di Vallettopoli ed ora già torna a far parlare di sé per una vicenda ben diversa, ma ugualmente grave.

Sembra infatti che stamattina sia stato fermato dalla polizia stradale di Orvieto per aver pagato il pieno della sua Bentley con banconote false. Immediata la denuncia del gestore e l’arresto del fotografo, che tentava di allontanarsi a bordo della sua auto, in compagnia di due amici.

Durante le fasi dell’arresto, alcune banconote false sarebbero andate perse sull’autostrada ed altre sono state ritrovate all’interno della vettura. Insomma Fabrizio, d’accordo che avevi promesso di fornirci materiale utile per le nostre pagine, rivelando i segreti dei personaggi famosi, ma non pensavamo che cominciassi così presto!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>